Come Fare un Bagno Rilassante in Casa

Se si una donna sempre di corsa, fuori casa, e naturalmente devi pensare a tutto come ad esempio pulire la casa, cucinare ecc senza avere tempo per prenderti cura di te stessa, allora ti consiglio di leggere la mia guida nella quale ti darò dei consigli molto validi che ti permetteranno di farti un bel bagno perfetto e rilassante.

Occorrente
Vasca comoda
Bagnoschiuma alla lavanda, o al sandalo
Sali minerali rilassanti
Maschera per rinfrescare gli occhi
Fascia per legare i capelli
Cuscinetto per appoggiare la testa
Candele profumate

La prima cosa che dovrai fare è quella di spegnere il cellulare. Dopo aver fatto questo dovrai cominciare a far scendere l’acqua nella vasca, mi raccomando falla scorrere fino ad ottenere la temperatura preferita la temperatura migliore è di 42 grado, in generale sui 38 gradi l’acqua ha già un forte effetto anti-faticante.

Quando la vasca si sarà riempita a metà versa il tuo unguento prescelto (bagnoschiuma, sapone, olio essenziale oppure sali minerali). Facendo questo quando andrai a riempire tutta la vasca, il prodotto si sarà perfettamente disciolto. Successivamente dovrai indossare la fascia per legarti i capelli.

A questo punto dovrai accendere le candele profumate e le dovrai appoggiare intorno alla vasca oppure sui mobili del bagno, in modo che non ti diano fastidio e che non siano in posizioni pericolose. A questo punto dovrai entrare in vasca ed indossare anche la maschera rinfrescante per gli occhi. Dopo aver fatto questo dovrai chiudere gli occhi e goderti il tuo riposo.