Come Colorare la Parabola dei Fari dell’Auto

Volete rendere la vostra automobile più aggressiva? Non sapete come fare? Allora questa è la guida che fa al caso vostro. Grazie a questa guida riuscirete a fare lo sfondo nero ai vostri fari in sostituzione del classico sfondo cromato. La guida è molto semplice.

Per iniziare smontiamo il faro dalla nostra automobile rimuovendo i tre bulloni che lo tengono fermo alla carrozzeria dell’automobile. Una volta tolti i bulloni ricordiamoci di togliere anche i connettori e sfilare il faro verso l’alto. Ora prendiamo il nostro faro e con un phon per capelli scolliamo tutta la parte del vetro.

Se non riusciamo a scollare perfettamente la parte del vetro proviamo ad utilizzare uno scolla tutto. Una volta tolta la parte in vetro e rimosse tutte le lampadine prendiamo della vernicie nera resistente alle alte temperature e coloriamo tutta la parte interna del faro in modo uniforme. Lasciamo asciugare per qualche ora.

Una volta asciutta la vernice prendiamo del silicone e mettiamolo tutto intorno alla parabola. Prendiamo il vetro e riposizioniamolo nella sua posizione. Con il silicone facciamo una nuova passata in modo da sigillare perfettamente il faro. Non ci resta che rimontare il tutto sulla nostra automobile.